SPEDIZIONE GRATIS 24/48
SPEDIZIONE GRATIS 24/48 ORE
4,9/5

1. C’è un’applicazione che ti dice quante persone ci sono al Security Arch Control.
L’applicazione mobile My TSA ti consente di vedere in tempo reale quanta coda c’è per passare l’arco di sicurezza. Può essere molto utile calcolare i tempi ed evitare che la registrazione della tua valigia ti faccia perdere i voli.

 

2. Circa il 4% dei bagagli segnalati come “smarriti” non vengono recuperati
Le valigie da cabina si perdono molto meno o quasi nulla delle valigie che vanno in stiva. Qui è dove c’è il minimo rischio di perdita. Soprattutto nelle valigie che volano in Asia o viceversa, che è l’area del mondo che perde di più. Ebbene, di quelle segnalate come “valigia smarrita” solo il 4% perde le tracce, il resto viene recuperato.

 

3. Il mito che se effettuo il check-in dall’ultimo (drop-off) la mia valigia uscirà dalla prima
C’è la convinzione (falso falso) che se controlli la tua valigia dall’ultima, quella valigia rimane così accessibile in stiva da lasciare la prima attraverso il nastro del bagaglio.

 

Falso! Tutto dipende dai processi interni dell’aeroporto, dai cambi e ricollocamenti dei bagagli dalla compagnia “Handling” della compagnia aerea, dal numero di vagoni che il camion ha che trasporta i bagagli attraverso le rotte interne dell’aeroporto, ecc …

 

Ci sono così tante variabili che è impossibile sapere in quale posizione sarà la tua valigia quando entrerai o uscirai dall’aereo.

 

 

4. L’aeroporto di Hong Kong e il suo campo da golf e Monaco e le sue lezioni di surf.
Sì, come lo senti. A Monaco puoi dare lezioni di surf all’aeroporto stesso (non è sempre disponibile, ma fanno molte edizioni di questo evento).

 

E a Hong Kong hanno un campo da golf, birra, eccoli.

Ti assicuriamo che il nostro bagaglio a mano non si adatta a una tavola da surf, ma ehi, tutto funzionerà.

 

5. Cerca di non cambiare valuta negli aeroporti, di solito hanno il tasso di cambio peggiore
Per un’emergenza sono molto bravi, ma per quell’emergenza paghi tu. La cosa migliore è utilizzare le modifiche nella tua solita banca (ufficio fisico) o iniziare a utilizzare le carte in stile “Revolut” progettate per pagare durante il viaggio senza che le commissioni di cambio rendano il pagamento più costoso.

ICE PRINCESS Trolley Valigia Mano Cabina Bagaglio Bambini Juvenile Caricatore Powerbank TOKYOTO LUGGAGE 2
WordPress Lightbox Plugin
×