CONOSCE LA NOSTRA AZIENDA - Tokyoto Luggage

REALIZZIAMO VALIGIE DIFFERENTI DAL 2009

 

Vorremmo dirti che TOKYOTO LUGGAGE è nata nel 2009 quando abbiamo deciso di affittare un piccolo ufficio a Londra.

L’idea di progettare un nuovo tipo di valigie ci è venuta quando ci trovavamo nell’area di ritiro bagagli dell’aeroporto di Tokyo (Narita Airport) guardando le noiose e lineari valigie nere, blu o grigie.

Abbiamo deciso automaticamente di prendere un volo per la Cina alla ricerca della fabbrica perfetta per il nostro prodotto. In Cina? Sì, in Cina! Il paese in cui vengono prodotti gli iPhone, Superdry, Quicksilver, Adidas, Asos, Calvin Klein e tanti altri grandi marchi.

Bristish Office Work Center

Non potevamo immaginare che i nostri progetti sarebbero stati accolti così bene e che saremmo cresciuti fino a diventare quello che è oggi TOKYOTO LUGGAGE, un piccolo brand di valigeria con un grande futuro.

Progettiamo valigie che vanno ben oltre il semplice accessorio da viaggio. In molti le considerano già un oggetto di desiderio perché ogni design è pensato in base a criteri estetici e funzionali.

In altre parole, le nostre valigie devono essere sì accattivanti, ma devono anche rispondere alle esigenze di un viaggio. Alle cadute, alle trazioni, ai pesi eccessivi, al movimento delle ruote e allo scorrimento della cerniera. Una valigia TOKYOTO LUGGAGE risponde a tutte le esigenze!