Your cart is empty!
View Cart Checkout
Cart subtotal: 0.00


.

TSA Locks valigie distinguere il bene dal male. Nello stesso modo che ci sono freni e ABS, ci sono “serrature a combinazione” e “serrature a combinazione TSA.”

Queste serrature si bloccano, ma non portano tasto portare. Perché?

Perché solo un broker doganale autorizzato ufficiale degli Stati Uniti o nel Regno Unito hanno una chiave master che apre. Nel caso in cui hanno bisogno di aprire una borsa e non sono presenti, non si sarà mai rompere i bagagli, lo si apre senza danneggiarlo. Il suo sistema è stato sviluppato dalla TSA americana (Transportation Security Administration), un’agenzia creata dopo gli attentati dell’11 S che garantisce la sicurezza in aeroporti e trasporti lì. Riconosciuto anche nel Regno Unito da entrate di Sua Maestà e doganale. Solo un ufficiale di queste agenzie in grado di aprire questi lucchetti con chiave master senza dover tagliare la serratura o rompere il caso, cosa che spesso accade nelle ispezioni doganali negli aeroporti.

TSA Lock

Funzionamento della Chiusura TSA
Il catenaccio è pre-programmato per aprirsi con la combinazione 0 0 0. Per inserire una nuova combinazione semplicemente:
1- Introdurre la punta di una biro nel foro piccolo.
2- Una volta avervi fatto pressione all’interno.
3- Segli la tua combinazione numerica utilizzando le tre rotelline.
4- Rimuovere la biro in modo che il catenaccio possa memorizzare la nuova combinazione.

 

Il sistema del catenaccio con chiusura TSA è stato brevettato unicamente per la statunitense TSA (Direzione del Trasporto Sicuro) un’agenzia creata a partire dagli attentati del 11 settembre che provvede in questo paese alla sicurezza degli aereoporti e dei mezzi di trasporto. Riconosciuto anche dal Regno Unito dal Fisco e dalla Dogana di Sua Maestà. Soltanto un impiegato di queste agenzie può aprire questi catenacci con la propria chiave madre senza dover quindi rompere il catenaccio.
www.travelsentry.org