SPEDIZIONE GRATIS 24/48 ORE

TSA Locks

TRANQUILLO, NON C’E’ PIU’ BISOGNO DELLA CHIAVE !

 

I catenacci TSA si distinguono dalle valigie di buona qualità da quelli di cattiva qualità. Così come esistono i freni ed i freni dotati di ABS, allo stesso modo esistono i “catenacci con la combinazione” e i “catenacci dotati di combinazione TSA”.

Questi catenacci sono muniti di una chiusura ma privi di chiave. Perche’?

Perché soltanto un agente doganale ufficiale e autorizzato della EEUU o del Regno Unito sono in possesso di una chiave maestra che riesce a aprirli. Nel caso in cui fosse necessario aprirti un bagaglio in tua assenza, al bagaglio non verrà arrecato alcun danno nell’aprirlo

Il suo sistema è stato sviluppato dalla TSA americana (Transportation Security Administration), un’agenzia creata dopo gli attentati dell’11 S che garantisce la sicurezza in aeroporti e trasporti lì. Riconosciuto anche nel Regno Unito da entrate di Sua Maestà e doganale. Solo un ufficiale di queste agenzie in grado di aprire questi lucchetti con chiave master senza dover tagliare la serratura o rompere il caso, cosa che spesso accade nelle ispezioni doganali negli aeroporti.

Funzionamento della Chiusura TSA

Il catenaccio è pre-programmato per aprirsi con la combinazione 0 0 0. Per inserire una nuova combinazione semplicemente:

1- Introdurre la punta di una biro nel foro piccolo.

2- Una volta avervi fatto pressione all’interno.

3- Segli la tua combinazione numerica utilizzando le tre rotelline.

4- Rimuovere la biro in modo che il catenaccio possa memorizzare la nuova combinazione.

WordPress Lightbox Plugin
×