Godetevi la vostra vacanza Usando solo Valigia da Cabina

Quando si tratta di andare in vacanza, non ci può essere una serie di costi a seconda di come prenotiamo la nostra vacanza, così come il modo in cui i bagagli. E ‘del tutto normale per noi andare in panico-mode e prendiamo molto più di quanto è necessario per la nostra vacanza, e soffriamo le conseguenze finanziarie di conseguenza. Come tale, può essere utile per sapere quanto siamo in grado di confezionare in relazione al nostro trolley a mano mano, che può significare più spese per le vacanze soldi di conseguenza.

Cercare di evitare paesi freddi

Mentre paesi come la Russia e il Canada hanno molto da offrire ai turisti, è improbabile che si sarà in grado di farlo con il solo trolley a mano. Questo spesso può essere perché avete bisogno di un sacco di livelli, che a sua volta sarà molto più spessa di quella dei vostri abiti estivi. Come tale, si dovrebbe cercare di cercare un posto caldo per visitare, il che significa che potete imballare il minimo, senza preoccuparsi di andare oltre la franchigia trolley a mano.

Alcune delle destinazioni vale la pena in considerazione includono la Spagna, la Grecia e anche la Francia in certi periodi dell’anno.

Cercare di rendere la vostra vacanza comoda

Mentre siamo in grado di risparmiare una grande quantità di denaro, garantendo che prendiamo soltanto gli elementi che sono considerati le dimensioni del trolley a mano, abbiamo ancora bisogno di fare alcune considerazioni per quando arriviamo, in quanto questo spesso può aiutare durante la fase di confezionamento. Ad esempio, si fermerà in un resort, e ci saranno voci incluse. Anche qualcosa di semplice come l’hotel fornisce prodotti da bagno in grado di liberare spazio tanto necessaria quando si tratta di consegnare le dimensioni dei trolley da cabina.

Un altro fattore da considerare è se sarà più conveniente per acquistare oggetti come articoli da toeletta all’estero. Mentre c’è ancora una spesa, molti trovano che può essere più conveniente per l’acquisto di prodotti da bagno all’estero, invece di stringersi in bagaglio a mano.
Assicurarsi di avere la valigia Destra

Quando si tratta di consegnare le dimensioni dei trolley da cabina, può essere difficile sapere se aderisce alle compagnie aeree richiedono dimensioni. Come tale, dobbiamo verificare le dimensioni del nostro bagaglio a mano devono essere prima del confezionamento. Per esempio, quelli di volare con EasyJet troveranno che il loro assegno è 56 centimetri x 45 x 25cm (comprese le maniglie e ruote,), ma nessuna restrizione di peso. Ryanair d’altra parte consentire une valigia a mano (55 cm x 40 cm x 20 cm) e una piccola borsa (35cm x 20 cm x 20 cm), ma offrono un peso massimo di 10 kg. Conoscere i propri limiti in anticipo può fare per una più senza stress sforzo di imballaggio.

Se i bambini hanno trolley a mano?

Quando si tratta di risparmiare denaro, non c’è pericolo nel garantire avete una soluzione Valigia da Cabina per i bambini sul posto, come saranno seguiti essi stessi metodi, in che si dovrebbe prendere solo ciò che è necessario. Se tutti sono in grado di conformarsi ai limiti, allora vuol dire più soldi per la famiglia in movimento in avanti. Tuttavia, è necessario assicurarsi che non si sta perdendo ay elementi importanti, come gli alimenti per bambini per l’aereo, o farmaci per quando sei all’estero. La salute di voi e ai vostri cari non può mai essere compensata da dimensioni del Valigia da cabina.